081.1975.1975

Centro Prenotazioni Offerte Hotel a Ischia

Servizio GRATUITO, pagamento in Hotel, nessun impegno!

Informazioni Isola d'Ischia Sport Tennis a Ischia

Tennis a Ischia - Isola d'Ischia

Informazioni Isola d'Ischia Sport

Tennis a Ischia

A Ischia gli amanti del tennis possono stare tranquilli.
Chi sceglie di fare una vacanza a Ischia sa che sull’isola potrà continuare a praticare lo sport che più gli piace. Non proprio tutti, ma quasi. Dalla corsa sul lungomare al calcetto, passando per il beach volley, il diving, la vela, il nuoto, la pesca sportiva, il windsurf e kitesurf, lo sport a Ischia fa parte dello stile di vita di buona parte dei residenti, oltre naturalmente a essere un aspetto importante dell’offerta di soggiorno.

Tra gli altri, possono stare tranquilli gli amanti del tennis. I campi non mancano di certo, sia esterni che all'interno degli alberghi.

Nel comune di Ischia c’è il Tennis Club Ischia Lido. Due campi in terra battuta sul bellissimo lungomare Cristoforo Colombo, a due passi da alcuni dei più quotati alberghi di Ischia Porto come l’Hotel Terme Parco Aurora, l’Hotel Punta Molino e l’Hotel Terme Alexander.

Poco distante, a dieci minuti dal Porto di Ischia, c’è pure il Tennis Club Stadio Ischia. Oltre a due campi in terra battuta, questo club dispone pure di un campo di calcetto in erba sintetica, nel caso vogliate misurarvi in agguerritissimi cinque contro cinque.

A Forio invece c’è lo Sporting Tennis Club. Anche qui due campi da tennis in terra battuta immersi nella quiete e nel verde del comune più grande dell'isola, a metà strada tra le due frazioni del Cuotto e di Panza. Nelle vicinanze ci sono molti alberghi, essendo la zona tra quelle con la più alta concentrazione di strutture ricettive dell'intera isola d’Ischia. Tra i tanti ricordiamo: il Sorriso Thermae Resort, l'Hotel Terme Galidon e il Park Calitto.  

A Succhivo, direzione Sant’Angelo, c’è il Residence Costa Del Capitano. Non bastasse lo scenario incantato della costa tra Punta Chiarito e Sant’Angelo; non bastasse la discesa a mare privata, il Residence può contare pure di due campi da tennis in terra rossa a disposizione dei clienti.



Se invece la vostra preferenza va a un albergo che abbia al proprio interno uno o più campi da tennis, nel comune di Ischia c’è l’Hotel Parco Cartaromana. Immerso nell’omonima baia, quest’hotel dispone di due campi da tennis in terra battuta con vista sul maestoso Castello Aragonese, così vicino che sembra di poterlo toccare. Vuoi mettere una partita in uno scenario simile!!!

A Casamicciola Terme c’è l’Elma Park Hotel Terme, uno dei migliori 4 stelle in circolazione, a due passi dalla accorsata Marina della cittadina termale a nord dell’isola d’Ischia.

A Lacco Ameno, sin dai tempi di Angelo Rizzoli epicentro del turismo d’elite sull’isola d’Ischia, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Hotel La Reginella, il Grand Hotel Terme di Augusto e, poco distante dal centro, il Park Hotel Michelangelo dispongono tutti dell'"indispensabile" campo da tennis.


TENNIS CLUB ISCHIA LIDO - Lungomare Colombo,12 80077 Ischia (Na)
Sito: www.tennisischia.com
Email
: tennisischia@gmail.com
Telefono e Fax: 081985245

TENNIS CLUB STADIO - via dello Stadio, 27 80077 Ischia (Na)
Sito:wwww.tennisclubstadio.it
Email
: rosario.sasso@libero.it
Telefono: 081981246

SPORTING TENNIS CLUB - Via San Giuseppe, 11 80075 Forio, loc. Panza (Na) 
Sito: www.ischiatennis.it
Telefono
: 081 909192 -
Cellulare: 329 0208358


Tennis a Ischia 0
Articoli correlati...


PROMO: PRENOTA CON UNA PICCOLA CAPARRA RIMBORSABILE, POI SALDA IN HOTEL! DISPONIBILITÀ LIMITATA. Scopri!
19/04/2024 12:41:30